Settembre porta novità in laboratorio AUGC

Ciao Arduinisti,
riprende la programmazione regolare dell’Arduino User Group Cagliari!
Vi aspettiamo venerdì 8 settembre dalle 16:15 in poi nel nostro laboratorio AUGC in Open Campus – Tiscali.

Il programma

  1.  Singlecopter:  aggiornamenti sul progetto 
  2.  Nuovi progetti:  qualche proposta interessante?
  3. “Nuovi acquisti”: l’appuntamento fisso per confessarci i nostri acquisti più segreti!
  4. Nuovo appuntamento: Question time
  5. Gita al FabLab Sulcis: definiamo gli ultimi dettagli organizzativi
Scendiamo nei dettagli…
  1. Durante la scorsa riunione abbiamo fatto grandi passi avanti! Stefano Ledda ha iniziato la messa a punto e la configurazione del monocottero. Guardate come vola!
  2. Nuova stagione, nuovi progetti! Durante la riunione avremo l’occasione di proporre alcuni nuovi progetti veramente interessanti e scegliere quali portare avanti insieme;
  3. Ti piaceva ma costava troppo? Poi ti chiama un amico e ti dice: “Dai ce lo compriamo insieme?”. E tu che fai? Vuoi deluderlo? Non sia mai! Per non sentirti in colpa, vieni alla riunione e facci vedere il tuo ultimo acquisto compulsivo!
  4. Condividere e aiutarci è sempre stata una consuetudine e una delle cose più belle dei nostri incontri, per questo il nostro Arduinista Adriano Venturini ha proposto di farlo diventare un appuntamento fisso: il Question time.
  5. Definiamo gli ultimi dettagli organizzativi prima della visita al  al FabLab Sulcis ;

Per finire, se volete presentare un progetto o avete un problema da risolvere, parliamone durante la riunione, l’appuntamento è venerdì 8 settembre dalle 16:15. Troverete ad accogliervi il nostro “Arduinista Senior” Stefano Ledda!