Il laboratorio AUGC entra in Open Campus

Il laboratorio augc entra in Open Campus - blog augc
Ciao Arduinisti,
siete curiosi della novità per il prossimo incontro del laboratorio AUGC ? Ci siamo trasferiti!
Venerdì 22 settembre dalle 16:15 in poi, vi aspettiamo nel nostro nuovo laboratorio all’interno dello spazio di coworking Open Campus. Ora è ancora più facile raggiungerci: siamo all’edificio 5 (piano terra accanto all’ingresso principale).

Il programma 

  • Singlecopter: durante la scorsa riunione abbiamo fatto grandi passi avanti. Stefano Ledda ha iniziato la messa a punto e la configurazione del monocottero. Nel video potrete vedere una delle fasi del collaudo: vola!
  • Nuovi progetti da proporre? Presentiamo i nuovi progetti e scegliamo quali portare avanti.
  • Acquisti Compulsivi: da bambino l’hai sempre desiderato? Ora che potresti permettertelo non te ne fai niente… Non farti prendere dai sensi di colpa, porta in riunione il tuo ultimo acquisto compulsivo, non verrai giudicato!
  • FAQ: condividere esperienza e aiutarci a vicenda è sempre stata una consuetudine e una delle cose più belle dei nostri incontri, per questo abbiamo deciso di trasformarlo in un appuntamento fisso, per dare risposta a domande, dubbi e curiosità.
  • Linux Day 2017: il 28 ottobre ci sarà il Linux Day anche a Cagliari, organizzato dal GULCh (il Linux User Group Cagliaritano). Partecipiamo?

Per finire, se volete presentare un progetto o avete un problema da risolvere, vi aspettiamo venerdì dalle 16:15 per parlarne insieme. Ricordatevi che saremo in Open Campus!