Il Natale sta arrivando, quale decorazione costruiremo quest’anno?

Ciao a tutti Arduinisti!
vi aspettiamo questo venerdì dalle 16:15 in poi nel laboratorio AUGC di Open Campus.  Ricordatevi che ci  siamo trasferiti all’interno dello spazio di coworking. Ora è anche più facile raggiungerci: siamo al piano terra all’edificio 5, quello adiacente all’ingresso principale.

Passiamo al programma del nostro prossimo incontro:

  • Completiamo la messa a punto del progetto Singlecopter. Durante la riunione proveremo un nuovo firmware.
  • Facciamo il punto sui nuovi progetti e iniziamo a progettare i due più interessanti e promettenti da portare avanti: il robot autobilanciante su due ruote ed il dispositivo di allineamento automatico per il posizionamento di mensole e quadri su pareti.
  • Il Natale sta arrivando! L’anno scorso ci siamo divertiti a costruire insieme gli alberelli led ed è stato un successo ricordate?.  Ora è il momento giusto per decidere insieme quale decorazione natalizia realizzare per quest’anno.
  • In laboratorio abbiamo due stampanti 3D Anet A8 operative e funzionali ma con qualche piccolo accorgimento e modifica possono diventare molto più affidabili. Proviamo insieme a mettere in pratica queste migliorie.
  • Per finire, non possono mancare i nostri due appuntamenti fissi: nuovi acquisti compulsivi, per confessarci le ultime spese pazze online e FAQ per confrontarci su eventuali dubbi e curiosità.

Questo è quello che vi aspetta venerdì come sempre dalle ore 16:15 in Open Campus.

La partecipazione è libera, vi aspettiamo!