Natale a casa Arduino

Ciao a tutti Arduinisti!

Vi aspettiamo venerdì prossimo 20 Dicembre dalle 16:00 in poi nei locali a nostra disposizione presso Hub and Spoke a Cagliari in Via Roma, 235!

Entrate e presentatevi alla reception dove vi indicheranno come raggiungere la sala riunioni. Comunque raggiungerla è facile: seguite il corridoio alla sinistra della reception fino in fondo, svoltate a sinistra e scendete le scale. Saremo li ad accogliervi.

L’ultima riunione dell’anno sarà l’occasione per scambiarci gli auguri per le feste imminenti e tirare le somme del primo anno da Associazione dell’Arduino User Group Cagliari.

La cosa più importante che è accaduta quest’anno è la nostra nuova casa! Ringrazio ancora i nostri ospiti Filippo Candio ed Andrea Zucca per averci accolto a braccia aperte nella loro grande famiglia.

Per ringraziarli vorremmo invitare 15 degli ospiti di Hub & Spoke a montare insieme a noi dei piccoli gadget natalizi. Si tratta di alberelli led musicali in kit. Un gadget a tema che potranno poi portarsi via per decorare una scrivania, un presepe o una montagna di regali!

L’altra cosa importante accaduta quest’anno è il nuovo laboratorio! Grazie ai contributi dei soci, abbiamo iniziato ad acquistare i primi strumenti. In particolare: una cassettiera per attrezzi, un proiettore, due alimentatori da banco ed un oscilloscopio! Sono tornati i nostri banchi da lavoro e piano piano molti altri attrezzi e strumenti li affolleranno.

Questo è l’ordine del giorno:

  • accoglienza e chiacchere
  • nuovi acquisti, autopsia e riparazioni
  • evento di Natale: montaggio alberelli
  • auguri

Vi aspettiamo dalle 16:00 in poi per darvi il benvenuto a questa nuova riunione del gruppo AUGC.

Se volete venire a trovarci la partecipazione è libera. Vi aspettiamo!