L’Arduino Day 2018, sta arrivando!

Ciao a tutti! Vi aspettiamo questo venerdì dalle 16:15 in poi nel nostro laboratorio in Open Campus.

Durante questa nuova riunione faremo il punto sull’imminente Arduino Day (si terrà a Maggio): quali progetti vogliamo presentare oltre a quelli già fatti?

Fra i candidati ci sono:

E’ importante decidere cosa fare per poter successivamente far partire gli ordini per il materiale in modo che arrivino in tempo!

Poi, durante questa riunione il nostro Mauro Cau, completerà il discorso iniziato sui transistor con un approfondimento.

Restano programmati i nostri temi istituzionali come ad esempio gli acquisti di apparecchi e/o componenti (compulsivi e non), le chiacchere e le richieste di aiuto/supporto.

Chi era presente alla scorse riunioni già sa che stiamo ragionando insieme a dei temi molto importanti sul futuro del gruppo. In particolare vorremmo diventare una associazione ufficiale e senza scopo di lucro.

Ecco il programma:

1615 1750 Accoglienza, novità, acquisti, chiacchere, varie
1800 1850 Lezione: come funziona un transistor – seconda parte
1850 1900 Pausa
1900 1930 Parliamo di: Arduino Day, progetti in corso, associazione
1930 2000 Chiusura

Vi aspettiamo!

 

ATTENZIONE! Ci siamo trasferiti nei locali di Open Campus. Ora è ancora più facile raggiungerci: siamo al piano terra lato strada dell’edificio 5; quello adiacente all’ingresso principale.

IMPORTANTE: per disposizioni di sicurezza, per accedere al Campus è necessario registrarsi alla reception e consegnare un documento di identità valido che vi verrà restituito all’uscita.