L’ultima riunione dell’anno. Buon Natale 2018!

Questo è l’ordine del giorno:
  • accoglienza
  • nuovi acquisti
  • stazione meteo
  • chiacchere e auguri!

Il nostro Stefano Ledda vi aspetta dalle 16:15 insieme ai nostri partecipanti abituali per accogliere gli ospiti e fare quattro chiacchere su tecnologia, progetti interessanti idee vecchie e nuove.

I componenti della nostra stazione meteo sono arrivati tutti!!! Come ricorderete le scorse riunioni abbiamo parlato di una stazione meteo autosufficiente ad energia solare ed abbiamo deciso di farne il nostro progetto Natalizio! Grazie al nostro Paolo Paolucci che ha coordinato il progetto e gli acquisti ora ci sono tutti i componenti per costruirla!

Sempre nel corso della riunione, coi soci faremo il punto della situazione relativamente ai prossimi passi da fare per completare l’operatività della nostra associazione. Ad esempio: aprire un conto corrente, stipulare una assicurazione collettiva, etc.

IMPORTANTE AVVISO AI SOCI: venite tutti perché il Consiglio Direttivo ha deciso di riscrivere la registrazione finale della nostra Associazione per includere tutti quelli che avevano espresso la volontà di essere soci fondatori ma non potevano presenziare alla riunione costituente. Apporteremo delle correzioni al testo aggiungendo quindi i nomi di tutti ed in particolare elimineremo la dicitura “onlus” in quanto non pertinente alle nostre attività.

Per l’occasione delle imminenti feste natalizie, portiamo qualche dolcino e bibita per farci gli auguri.

Se volete venire a trovarci la partecipazione è libera. Vi aspettiamo!