Meteo mania!

Ciao a tutti Arduinisti! Vi aspettiamo venerdì 5 Aprile dalle 16:15 in poi nel nostro laboratorio AUGC in OpenCampus!

Questo è l’ordine del giorno:

  • accoglienza
  • nuovi acquisti
  • stazione meteo, AUGC Tank, e altro
  • chiacchere

Vi aspettiamo dalle 16:15 insieme ai nostri partecipanti abituali per accogliere gli ospiti e fare quattro chiacchere su tecnologia, progetti interessanti idee vecchie e nuove.

Il nostro progetto di stazione meteo autosufficiente, è sempre più stabile e funzionale. Il nostro Paolo Paolucci ha migliorato la gestione energetica e la stabilità. Stiamo già pensando alle evoluzioni future ed a quali sensori aggiungere. Il primo della lista è un luxmetro per misurare l’illuminamento solare. Per chi fosse curioso il componente che abbiamo ordinato in gruppo è questo.

Per chi non avesse completato la costruzione ed il collaudo del nostro carroarmatino, portatelo con voi che vi aiuteremo a risolvere gli eventuali problemi o dubbi. Trovate istruzioni, dettagli e componenti a questo indirizzo.

Durante la riunione cercheremo di riorganizzare le priorità dei vari progetti in corso. Ad esempio: la livella elettronica, il robot autobilanciante, il singlecopter e il fantastico Agrumino! Poi il radiocomando autocostruito, la stazione saldante, il computer modulare. In aggiunta l’idea di progettare e costruire un telefono GSM.

Agli iscritti verrà consegnata la convocazione col modulo di delega per la riunione che si terrà il 19 Aprile. Per altri dettagli leggere qui.

Se volete venire a trovarci la partecipazione è libera. Vi aspettiamo!