AUGC – Reset

Ciao a tutti Arduinisti!

Cari amici, è con immenso piacere che vi annuncio la ripresa delle nostre riunioni in presenza! Ci avevamo già provato in precedenza a ripartire, ma dopo questo periodo così travagliato questa volta è per davvero!

Vi aspettiamo venerdì prossimo 24 Settembre dalle 16:00 in poi, nei locali a nostra disposizione presso Hub and Spoke a Cagliari in Via Roma, 235!

Dall’ultima volta che ci siamo visti c’è una novità: l’ingresso resta sempre quello di Via Roma ma questa volta ci troverete il bar di Hub&Spoke. No, non avete sbagliato posto: entrate e alla destra del bancone troverete il modo di salire sul soppalco sovrastante dove si terrà la riunione.

Li, troverete il nostro Stefano Ledda ad accogliervi come sempre.

ATTENZIONE: precauzioni COVID-19

Per accedere ai locali dove si terrà la riunione il nostro ospite Hub&Spoke, ci ha chiesto di anticipare quelle che saranno le prossime regole di applicazione del Green Pass e di iniziare a richiederlo. Pertanto, munitevi del certificato per poter partecipare alla riunione.

Poi come prescrivono le normative nazionali per la prevenzione del contagio, durante la riunione siamo tutti tenuti ad indossare la mascherina.

Per questa prima riunione dopo così tanto tempo, non abbiamo previsto un ordine del giorno. L’idea è di rivederci di persona e chiaccherare serenamente di ciò che più ci piace. Eventualmente si potrà discutere di quali nuovi progetti collettivi riprendere o avviare, ma in totale serenità. Insomma: un vero è proprio reset!

Se volete portare qualcosa che avete acquistato o realizzato e mostrarla ai partecipanti, siete i benvenuti!

La partecipazione è libera. Vi aspettiamo!